Ecco chi sono!

Tutto nasce da un’idea, cioè quella di rendere più tangibile gli argomenti legati al sesso, dal rapporto col proprio partner a quello col proprio corpo, passando per il mondo dei sexy toys. Spesso si naviga sulla rete Internet per cercare qualche utile consiglio per un primo approccio al sesso, per risolvere qualche piccolo problemino dovuto ad incidenti di percorso nella coppia, consigli per rendere più divertente e frizzante gli incontri sessuali. Altre volte è una ricerca alla verità, magari perché tra amiche e amici si sentono “fatti strani” e quindi, incuriositi un po per gioco e un po per voglia di provare, ci si addentra in forum o blog che raccontano a tratti esperienze personali di chi è già un passo avanti a noi. Una rapida registrazione al sito web (rigorosamente con nickname di fantasia), una domanda o un commento al post, e siamo pronti a saperne di più. Ma chi abbiamo dall’altra parte dello schermo? Chi ci sta dando un consiglio? Ecco che qui subentro io!

Il web 2.0, i social e gli smarphone hanno permesso di accedere alle informazioni sul web nei modi e nei tempi più disparati; io ho puntato sul Canale Youtube. Sì, perché penso sia importante vedere coi propri occhi ciò di cui si parla,  poter toccare con mano la voglia e il desiderio dei racconti, dei suggerimenti, delle strategie che “uno qualunque” –  che poi sarei io – vi può dare.

Ho preferito mettermi in gioco al 100% proprio perché è questo il sesso, un gioco. Un modo divertente, ma pur sempre sicuro, nell’affrontare il brio e l’entusiasmo dell’unione di due corpi, della ricerca del piacere e del suo raggiungimento. Nasce così IL PRIMO VERO UNICO E SOLO “YOUTUBER SEX”.

Sicuramente vi starete chiedendo, va bene il racconto della favoletta ma tu, chi sei?

Il mio nome è Carlo Napodano, penso ci sia scritto qui in alto sulla sinistra. Sono un grande estimatore del sesso nella sua concezione più ampia, concreta e astratta. Con questo voglio dirvi che conosco bene cosa c’è dietro ogni piccola “bugia” che raccontiamo a noi stessi quando abbiamo dei problemi o delle difficoltà nell’ottenere quello che immaginiamo nei nostri sogni più spinti o che abbiamo visto (e tutt’ora vediamo) in tanti video hot distribuiti sulla rete. Allora perché non dare il mio contributo?! Posso contare di uno staff straordinario che mi supporta (e sopporta, per mia fortuna) così da poter realizzare i miei video. Non parlo solo delle riprese, dei montaggi e dello studio della sceneggiatura, qui parliamo di una Rubrica sul sesso. Una sorta di magazine online, un video-magazine potremmo dire. Ecco perché ti consiglio di iscriverti subito al mio canale e seguire i miei video. Io vi aspetto, voi però venite! 😉

XoXo.

Carlo Napodano – Professione Youtuber Sex