Dal blog

Dildo: fallo…con ventosa

Salve ragazzi,

oggi vi voglio parlare di un articolo divertente da poter usare in coppia (oppure da soli).

Come solito sapete che preferisco usare i prodotti, testarli, per poi esser certo di ciò che dico e di potervi consigliare nel modo giusto come usarli.

Come e perché l’ho usato

Io ho un problema, non riesco a stare fermo durante il sesso, non so rilassarmi, tipo se la mia partner mi pratica il sesso orale, ho proprio una fissa su sta cosa, cioè mi da fastidio sapere che la mia donna non sta godendo mentre mi pratica il sesso orale. Diciamo che le ho provate tutte, tipo mentre mi facevo praticare il sesso orale, la facevo girare di lato, così da raggiungere il clitoride e toccarla mentre si dedicava a me, ho provato con il famosissimo 69 e tutte le posizioni per donarle nel contempo piacere, ma niente non mi godevo a pieno il sesso orale… perché pensavo sempre a come stesse lei…

Giorni fa pensai:

Ma perché non mettere un dildo a ventosa fissata alla testiera  del letto e farle praticare la penetrazione da sola mentre mi pratica il sesso orale?

Ragà, è stato un successone!

Non vi dico, vedevo lei godere, sia nel praticarmi il sesso orale e sia con la penetrazione con l’uso del dildo. Io contentissimo, lei non vi dico! Anche perché lei godendo con la penetrazione, praticava in modo ancora più selvaggio il sesso orale, quindi ho scoperto un valido metodo per non sentirmi in soggezione mentre mi praticano il sesso orale e per far aumentare il suo godimento nel mentre.

Il dildo a ventosa è un prodotto che la donna può usare per la propria masturbazione personale, anche comodamente in doccia, allo specchio o usandolo come un comune dildo…ad utilizzo manuale.

L’evoluzione della specie

Dunque questo articolo, una versione alternativa al più noto dildo (e basta) è sicuramente un articolo con grandi peculiarità, tanta qualità e potenzialità. E ve ne sono di vari tipi, dimensioni e forme.

Io ve ne mostro qualcuno nel mio video che trovate sul canale ufficiale e a fine articolo, così giusto per mostrarvi cosa intendo.

Ah, un consiglio: se dovete usarlo con la vostra partner e in modo frequente, cercate di acquistarne uno che sia delle vostre stesse dimensioni, così se lo userete in coppia, se d’un tratto subentrate  voi, la partner non noterà grande differenza tra il dildo e il vostro membro. Almeno io così faccio ma ovviamente è solo un mio parere, potete sbizzarrirvi come meglio credete, anzi, ditemi la vostra commentando l’articolo o ancor meglio il video del Canale Youtube.

Se vi è piaciuto l’articolo (e magari anche il video che trovate qui in alto) vi invito a condividerlo con i vostri amici e, perché no, scrivere la vostra e cosa ne pensate a riguardo.

Non dimenticate di seguirmi sulle mie pagine social Instagram e Facebook.

Noi ci rivediamo al prossimo articolo/video….e ricordate: il sesso è ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conferma qui *