Dal blog

Enjoy your sex: masturbatore per uomo vibrante con bocca

Salve raga,

tempo fa parlammo del masturbatore personale di Valentina Nappi, oggi parliamo del masturbatore elettronico vibrante.

Masturbatore vibrante a forma di bocca
Masturbatore vibrante Toyz4lovers, questo masturbatore vibrante fa parte della linea Portable Masturbator di Toyz4Lovers.

Come quello della Nappi, ve ne esistono di varie forme, c’è il vaginale, quello anale, e quello a forma di bocca. Di recente ho provato questo a forma di bocca. Sapete che come sempre le mie recensioni e opinioni si basano su mie esperienze personali…tutto sommato è sempre un piacere! 😀

La cosa sensazionale sono le 16 modalità di vibrazione, che vi donano una sensazione stupenda e differente ogni volta che lo vorrete.

Silenzioso ma potente è estremamente confortevole nell’utilizzo e grazie all’impugnatura soft touch ed ergonomica, vivrai momenti di puro piacere, in tutta comodità.

Come si usa?

Dopo aver lavato, asciugato e lubrificato internamente la guaina, lubrificare anche il proprio pene e penetrare il manicotto.

Quindi premete il pulsante di accensione e selezionare con gli altri pulsanti una delle 16 modalità di massaggio.

Vi assicuro che sarà un vero e proprio piacere provarlo, e vi abbandonerete ad orgasmi multipli…assicurati!

QUI trovate li link per acquistare l’articolo sul mio shop online. Vi consiglio di usare il codice sconto youtubersex20 per avere nel carrello il 20% in meno rispetto al prezzo totale, il codice funziona anche sull’acquisto di più prodotti! 🙂

Smettere sarà un impresa, ottimo direi! 😉

Anche per oggi è tutto e io come sempre vi invito a condividere questo articolo ed il video con tutti i vostri amici e amiche. Soprattutto vorrei sapere se voi conoscete qualche altra tecnica utile, un consiglio per fare sempre bella figura con la vostra lei. 🙂

Se vi è piaciuto l’articolo (e magari anche il video che trovate qui in alto) mettete un like, scrivete la vostra in un commento e cosa ne pensate a riguardo.

Non dimenticate di seguirmi sulle mie pagine social Instagram e Facebook. Mi farebbe molto piacere poter conoscere ognuno di voi per questi e altri consigli.

Noi ci rivediamo al prossimo articolo/video….e ricordate: il sesso è ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conferma qui *