Dal blog

Fare sesso al primo appuntamento: è giusto?

Salve ragazzi,

oggi parleremo di “ sesso al primo appuntamento “ : è giusto o no farlo ?

Beh sfatiamo un mito: non c’è una risposta giusta, al di là di ogni ragionevole dubbio e inoltre non bisogna giudicare nessuno in base a ciò,
perché in primis se si finisce a letto al primo appuntamento, la voglia è di entrambi, poi ricordatevi una cosa, credetemi ne ho viste tante, la donna farà sempre la parte di quella che non vuole darla, che mentre insistete dice:

…no dai, stai fermo, e bla bla bla

ma quel stai fermo è fottutamente poco convincente e se avete abbastanza carattere, se saprete muovervi, beh riuscirete, ma non perché il vostro insistere sarà convincente, ma perché lei aveva e ha già deciso che deve essere così!

Ha solo bisogno di esser presa con carattere!

Dunque non abbiate insicurezze, solo se lei si blocca categoricamente, con un atteggiamento da pazza, con atteggiamento convinto, vi consiglio di non esagerare e concludere così la serata, continuando a conversare magari riuscirete alla seconda. Ma se la stessa nel durante vi dice un no poco convinto, fatelo, continuate ad insistere e fatela vostra, tante volte attendono che siamo noi a fare la prima mossa e ad insistere.

Perché la donna anche se lo desidera dovrà sempre fare la parte della pudica, di quella che non la vuole dare, non l’ho mai capita sta cosa…!

Solo poche volte mi è capitato di avere partner schiette. Difatti ho imparato a non fermarmi mai al primo no, a riconoscere il tono con cui la partner lo dice.  Perché poi raga credetemi, ci rimangono anche male se non ci provate.

La mia esperienza

Ad esempio, mi ricordo di questo episodio, anni fa uscii con una ragazza, difatti è stata proprio tale esperienza a farmi capire che non bisogna mai fermarsi al primo no, in pratica uscii con questa ragazza, senza offesa a nessuno, brava ragazza a modo, sai sembrava quelle bamboline di porcellana, ingenue, che tu che sei un po stronzo, ti viene anche lo scrupolo di coscienza a provarci. Ad ogni modo evito di farlo, cioè dopo la prima incertezza, anche se a me lei piaceva, pensai di lasciarla stare e non fare lo stronzo. Comunque ci continuammo a sentire ma non ci vedemmo mai più e fini lì.

Dopo anni, ci ritrovammo a parlare e sapete cosa mi disse proprio in riferimento a quella sera?! disse:

eh poi io quella sera ci sarei stata se tu me l’avessi chiesto con più insistenza…

Cioè raga non se ne è scesa proprio come cosa, cioè passai pur po malament….!!! XD

Da quella volta non ho mai più avuto timore, mai avuto paura di lanciarmi al primo appuntamento,mai! E non vorrei esser presuntuoso, ma quasi sempre riesco alla prima, perché poi ragazzi ricordatevi un’altra cosa, male che vada, vi tirate di nuovo su i pantaloni, non succede nulla, ma in ogni caso provateci e solo se lei non usa un NO categorico, e vi guarda tipo con gli occhi da pazza isterica, tipo Psycho, beh solo in quel caso non esagerate.

Giusto o sbagliato?

Dunque non credo sia sbagliato fare sesso al primo appuntamento, è sbagliato se lei non vuole, dipende da come si è fatti, perché ci sono molti esempi di legami duraturi nati proprio dalla magia di un flirt, conosco tantissime coppie che si amano e che continuano a farlo, anche se il loro amore è nato quasi per gioco.

Per altre coppie, ha avuto invece un ruolo importante proprio l’ attendersi e proprio la volontà di conoscersi e affidarsi all’altro in quanto scelta consapevole. E ciò li ha portati avanti.

Dunque come detto non esiste una regola, nessuno può dirci se sia giusto o sbagliato, siamo noi a decidere, credo sia sbagliato solo farlo senza piacere, cioè farlo tanto per…rendere il sesso frivolo è triste, perché secondo mio modesto parere il sesso se pur un gioco, non deve essere mai banale, ma sempre passionale e divertente, altrimenti non ha senso.

Quindi a voi la scelta.

Anche per oggi è tutto e io come sempre vi invito a condividere questo articolo ed il video con tutti i vostri amici e amiche. Soprattutto vorrei sapere se voi conoscete qualche altra tecnica utile, un consiglio per fare sempre bella figura con la vostra lei. 🙂

Se vi è piaciuto l’articolo (e magari anche il video che trovate qui in alto) mettete un like, scrivete la vostra in un commento e cosa ne pensate a riguardo.

Non dimenticate di seguirmi sulle mie pagine social Instagram e Facebook. Mi farebbe molto piacere poter conoscere ognuno di voi per questi e altri consigli.

Noi ci rivediamo al prossimo articolo/video….e ricordate: il sesso è ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conferma qui *