Dal blog

Le meraviglie del risucchio

Salve ragazzi!

In settima me è capitata una cosa molto interessante, durante un rapporto con la mia partner mentre le praticavo il sesso orale, mi è venuto un movimento che ha prodotto una sorta di…risucchio! XD

Sì ragà, sto ancora ridendo!  hahahaha
Lei invece mi ha detto: 

Ti prego rifallo subito!

Nel momento in cui ho iniziato questo movimento ho infatti avuto subito un riscontro molto positivo, non per altro ma perché proprio si capiva che a lei piaceva (..qui spazio all’immaginazione..). L’approvazione è stata una bella, esclamazione, chiamiamola così! 🙂

Dopo poi  finito il tutto, tra una chiacchiera e l’altra, mi è venuto in mente che sul mio negozio online (lo trovate qui www.privatsex.it) avevo e ho un prodotto che simulava questo gesto.

Slurp and more.

L’oggetto di cui vi sto parlando è il succhia clitoride che, in pratica, sostituisce tale azione. Ovviamente non vi parlo di tale prodotto per usarlo in coppia, anche se potreste tranquillamente farlo, però ragazzi, ve lo dico con tutto il cuore, non siate pigri, fate qualcosa anche voi! Che poi secondo me è anche uno dei preliminari più…deliziosi! 😛

Il mio consiglio è quindi più diretto alle donne in quanto secondo me è più un oggetto per la stimolazione e masturbazione personale.

Poi potete anche usarlo in coppia nessuno lo vieta! 😀

Prova tu che io non posso

Sapete che sono solito usare i prodotti prima di parlarvene e recensirli, però in questo caso avevo una leggere difficoltà. Per fortuna c’è Lei che mi ha dato una mano, anzi un clitoride! Ho regalato questo sex toys alla mia partner che ha l’ha utilizzato (con piacere!) e mi ha spiegato un po quali sono i benefici e come va usato al meglio.

Volendo definirlo è in pratica una sorta di vibratore a stimolazione clitoridea. La sua funzione permette di stimolare appunto il clitoride senza che avvenga il contatto, attraverso una sorta di risucchio.

Vi consiglio di guardare il mio video per capire meglio com’è fatto e coma va usato.

Modelli, varianti, fantasie

Quando parliamo di sex toys state certi che avrete l’imbarazzo della scelta e anche in questo caso potrete trovare una vastità di articoli di questo tipo che si differenziano per alcune caratteristiche.

La cosa interessante, parlando di quello che ho disponibile sul mio e-commerce, è che è impermeabile quindi potreste utilizzarlo nel contempo anche come una sorta di vibratore, semplicemente usando dal lato opposto.

Ve ne sono di vari tipi, oggi vi mostro più in dettaglio quello SATISFaieR next generation.

STIMOLATORE CLITORIDEO ASPIRANTE
STIMOLATORE CLITORIDEO ASPIRANTE SUCCHIA CLITORIDE SATISFYER > Acquista subito

La punta è in silicone e posta sopra al clitoride ed attivata, genera onde di pressione con vuoti intensi e pulsazioni tali da stimolare un formicolio, proprio dove più si vuole.

I risultati sono impressionanti, mi è stato confessato che procura orgasmi quasi istantanei e molto più forti rispetto agli stimolatori tradizionali.

SI  raggiunge l’orgasmo in pochi minuti e come consigliato dalla mia partner, per l’utilizzo, bisogna tenerlo fermo altrimenti non succhia così bene! 🙂

Questo modello possiede ben 11 modalità di vibrazione e credo proprio possa essere il compagno perfetto durante un bagno rilassante o sotto la doccia. Quanto adoro la doccia! 😀

Il web e le statistiche

  • Il 73% AFFERMA CHE ha avuto un orgasmo multiplo
  • Il 76% CHE ha avuto un orgasmo straordinariamente intenso
  • Il 63% PARLA DI un’esperienza impagabile
  • Il 98% vorrebbe possederne APPUNTO UNO
  • Il 100% DELLE DONNE lo definisce come UNICO.

Fate sempre attenzione a tenere puliti e ben disinfettati i vostri sex toys.

Dopo l’utilizzo si consiglia (come indicato dalla confezione) di pulire accuratamente lo strumento come segue:

  1. Togliere la testina in silicone e lavarla con acqua calda
  2. Azionare Womanizer al livello di potenza massimo ed impostare la parte superiore in acqua calda per circa 1 minuto
  3. Scuoterlo e lasciarlo all’aria per qualche minuto, sempre tenendolo attivo.
  4. Pulire la testina e lo strumento con un toy cleaner e asciugare con un panno pulito.

Se vi è piaciuto l’articolo (e magari anche il video che trovate qui e sul canale) vi invito a condividerlo con i vostri amici e, perché no, scrivere la vostra e cosa ne pensate a riguardo.

Non dimenticate di seguirmi sulle mie pagine social Instagram e Facebook.

Noi ci rivediamo al prossimo articolo/video….e ricordate, il sesso è ovunque!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conferma qui *