Dal blog

Sex Toys: vi svelo chi li usa.

Ciao raga!

Con il mio primo articolo sul blog vi ho portati nel mondo dei sex toys, vi ho raccontato un po di storia e avete scoperto quanto fossero utili questi oggetti del piacere conosciuti oggi come vibratori. Per chi si fosse perso l’argomento, QUI trovate il link diretto e ovviamente anche il video del mio Canale Youtube a cui vi invito ad iscrivervi per restare sempre aggiornati anche perché ci saranno tante novità interessanti per tutti quelli che mi seguiranno. Un esempio? Codici sconto fino al 50% per i vostri acquisti! Interessante vero?! 🙂

Tornando a noi, l’argomento sex toys ormai non è più un tabù. Finalmente!
Se ne parla tranquillamente tra amici e in ufficio – senza inibizioni – anche se c’è chi ancora ha timore, vergogna, o vede tali prodotti come oggetti del male…anche se fanno del bene! Mah…

Ad ogni modo uno studio dimostra che gli acquisti di Sex Toys in Italia sono aumentati del 57% rispetto ad un anno fa.

DUNQUE CHI COMPRA SEX TOYS?

Secondo i dati raccolti possiamo raggruppare i trend di consumo in 3 fasce:

  1. Uomo, di età media intorno ai 40, che sono soliti acquistare prodotti come stimolatori vaginali o lingerie di taglie femminili.
  2. Donna, di età media 35 anni, che tendenzialmente acquistano giochini di ultima generazione, abiti sexy e lingerie, e prodotti da usare in coppia.
  3. Giovani donne, età media 25 anni, che sperimentano e acquistano coadiuvanti come lubrificanti, ritardanti, e profilattici.

QUALI SONO I SEX TOYS PIÙ ACQUISTATI?

Soprattutto

  • falli e vibratori
  • strapon
  • plug anali
  • stimolatori per la prostata

per la coppia invece

  • anelli fallici
  • lubrificanti
  • oggetti BDSM
  • Kit per la coppia

Su www.privatsex.it trovi davvero di tutto, anche prodotti in grado di soddisfare le richieste e le curiosità più particolari 😉

Il sito presenta diverse categorie dedicate a un pubblico selezionabile in macro aree:

  • Per Lui
  • Per Lei
  • Per la Coppia

Questo ti permette sicuramente di orientarti meglio.

Le schede informative sono complete – cosa molto importante soprattutto se si tratta del tuo primo acquisto, leggi sempre bene i dettagli.

Abbiamo anche un servizio clienti, ovviamente super discreto, a tua disposizione per eventuali informazioni aggiuntive e consigli sui prodotti.

I pacchi per le spedizioni sono totalmente anonimi, privi di qualsiasi segno che possa indicarne il contenuto per garantire una consegna discreta. Quindi massima discrezione!

Se vi è piaciuto l’articolo (e magari anche il video) vi invito a condividerlo con i vostri amici e, perché no, scrivere la vostra e cosa ne pensate a riguardo.

Non dimenticate di iscrivervi al mio canale e di seguirmi sulle mie pagine social Instagram e Facebook.

Noi ci rivediamo al prossimo articolo/video e ricordate:
il sesso è ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conferma qui *