Dal blog

Sexy toys

Per spezzare la solita routine quotidiana e rendere l’esperienza del sesso più appagante e libera possibile, perché si sa, il sesso è anche uno spazio per una libera espressione di se stessi, a volte basta solo spingersi al di là di NUOVE FRONTIERE, PER VIVERE LA SESSUALITA’ DI COPPIA, in maniera originale e creativa.
Bisogna osare!

I giochi per i grandi

Oggi il libero mercato offre numerose idee e spunti per ampliare il piacere di coppia: in questo senso i “sex toys” o giocattoli sessuali, giocano un ruolo fondamentale per intensificare il piacere erotico e favorire una sessualità più aperta e gioiosa. I sex toys non sono più un tabù e oggi sono diventati d’uso comune. Ne esistono tantissimi in commercio: basta solo scegliere fra le tantissime tipologie a disposizione, tra cui quelle per divertirsi da soli o in coppia.

E piacciono proprio a tutti!

Tant’è che spesso, a prendere l’iniziativa, sono proprio le donne, decidendo di proporre questa novità all’interno del rapporto di coppia, riaccendendo così la passione sopita (qualcuno ha anche affermato di aver salvato così il proprio matrimonio!!!).

Top seller e best buy

Tra i giocattoli sessuali più utilizzati, il più usato resta il vibratore: il commercio oggi ne offre di ogni tipo e dimensione, dalle forme più originali a quelle più tradizionali, da quelli più glamour e quelli dall’elegante design, da usare in camera o da portare con sé, aumentano il desiderio, oltre a stabile una vera complicità con il partner.

Le palline vaginali sono perfette per i preliminari e una divertente alternativa al raggiungimento dell’apice del piacere (con o senza partner).
Consentono alla donna di provare un orgasmo intenso e sempre diverso e, vi farà piacer sapere che non solo risvegliano il desiderio femminile ma, se usate con criterio, sono anche ottime per tonificare le pareti vaginali.

Come dire… due benefici al prezzo di uno!

Una delle recenti novità in commercio è dato dall’ovetto vibrante. Considerato uno dei più discreti: si tratta di un piccolo vibratore, richiudibile in un piccolo astuccio a prova di borsetta, munito di un telecomando wireless. Grazie alla tecnologia e alla sua forma, l’ovetto vibrante ben si presta ai giochi erotici di coppia.
Il partner, infatti, può regolarne l’intensità grazie all’uso del telecomando e si possono, così, sperimentare modi diversi per raggiungere l’orgasmo sia nei preliminari, sia durante il rapporto sessuale.

Come al cinema!

Per chi invece volesse osare ed assecondare le proprie fantasie erotiche, migliorando la complicità di coppia, può sempre ricorrere al bondage. Questa pratica consiste nel farsi legare con “passione” e il piacere si trae nel dominare e dall’essere dominati dall’altra persona. Per esempio, legandosi le caviglie e i polsi con un foulard o con la cravatta del partner.
Non è un caso, infatti che tra i sex toys più apprezzati e venduti rientrino le manette, presenti in commercio nelle più diverse varianti. Molto apprezzate, tra chi vuole aggiungere un tocco sofisticato all’amplesso, sembrano essere le manette con i bordi in tulle o in pelo e, ancora, le manette-bijoux da indossare come fossero preziosa lingerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conferma qui *